Assistenza

Richiedi assistenza per:

 

– Riparazioni a domicilio e-mail: assistenza@hswcomputer.net

– Assistenza Remota a distanza e-mail: info@hswcomputer.net

Tecnico Cell.: 349/5741702


ASSISTENZA REMOTA (TELEASSISTENZA)

 

Di cosa si trattaHSW Computer, per fornire assistenza rapida ai suoi clienti, ha messo in atto una soluzione che offre la possibilità di risolvere a distanza le problematiche informatiche attraverso la teleassistenza. Il servizio consente interventi sul PC dell’utente da remoto, riducendo drasticamente i tempi d’intervento ed i costi di assistenza.

Previa richiesta, un nostro tecnico potrà accedere al vostro PC come se fosse seduto di fronte al vostro monitor! In questo modo possiamo immediatamente fornivi una diagnosi del problema ed una sua soluzione immediata.

Potrete richiedere nozioni su:

– funzionamento (Pacchetto Office, antivirus, software più diffusi)

– brevi corsi di formazione su software di uso comune

Gestionale Amica 10 (Vendita, Assistenza)

Nessun software invasivo – Diversamente dai soliti prodotti, il nostro sistema non prevede alcuna installazione di software invasivo che tiene aperte diverse porte a discapito della vostra sicurezza e dei vostri dati. Tutto funziona sulle porte standard del vostro sistema di navigazione internet (Internet Explorer) senza aprirne di nuove.

Crittografia a 256-bit AES – La sicurezza dei vostri dati prima di tutto, perché la sicurezza è un aspetto fondamentale nel supporto agli utenti. Tutte le sessioni di controllo remoto di tutti i collegamenti hanno una crittografia 256-bit AES end-to-end e le severe misure di sicurezza implementate rifiutano accessi non autorizzati a dati, applicazioni e sistemi.

Risparmio – Il costo di un tecnico a domicilio può essere molto alto, inoltre è necessario prendere un appuntamento. I costi di spostamento posso essere evitati grazie ad una soluzione di questo tipo. Inoltre per le aziende stipulare un contratto di teleassistenza vuol dire risparmiare e di molto! Non solo sul costo orario, ma anche su molti altri fattori.

Ma quanto costa? – Ha un costo orario di soli 45,00 euro + IVA inoltre se il problema non venisse risolto completamente, causa problemi non risolvibili tramite la sola teleassistenza, il costo verrà dimezzato.

Come si paga? – Con un bonifico bancario a ricezione della fattura.

preload preload preload